The Covid-19 outbreak has no major impact on my-farmacia s activities. However, depending on the region, there may be slight shipping delays.
Nostro telefono
Tutti provano un dolore di tanto in tanto. Il dolore è il sintomo più comune di migliaia di lesioni, malattie, disturbi e condizioni che possono sperimentare nella vita. Il dolore può durare poco e scomparire quando guarisci (dolore acuto). Oppure può durare anche mesi o anni (dolore cronico).
Alcuni tipi di dolore derivano da una malattia o da un incidente. Altri dolori possono persistere o ripresentarsi dopo il trattamento. A volte, il dolore deriva da trattamenti (come il dolore dopo l'intervento chirurgico). Alcuni dolori non hanno una causa nota. I tipi di dolore includono:
Gli antidolorifici, siano essi da banco o soggetti a prescrizione medica, possono aiutarti a gestire il dolore cronico e altri tipi di dolore. Sono farmaci potenti, quindi è importante usarli con cura. È meglio iniziare con i farmaci più sicuri alla dose efficace più bassa per il minor tempo possibile e proseguire secondo la necessità.